Catobium: il magazine dei writers di Catobi

Catobium è un prodotto editoriale di Catobi all’interno del quale scrivono e hanno scritto oltre 60 tra i migliori professionisti e imprenditori del panorama italiano, parlando di temi legati a Business, Marketing, Tecnologia, Performance & People Management.

I nostri Pillars

Persone

Le persone sono centro e motore di crescita di Catobi, proprio per questo abbiamo reso argomenti come P&C, HR, leadership o empowerment centrali all’interno della narrazione di Catobi.

Processi

Il pillar di Catobium che risponde alla domanda più frequente di sempre e in cui operatività, framework e metodologie sono raccontati da professionisti per professionisti.

Piattaforme

L’innovazione digitale si evolve attraverso le persone che devono essere accompagnate dagli strumenti e le tecnologie giuste. Piattaforme è il pillar di Catobium che racconta tecnologie e e nuovi trend, per sfruttarli nella crescita del proprio business.

Portfolio

Dare concretezza e tangibilità è uno punti fermi di Catobi dalla sua nascita. Per questo Portfolio è il pillar che racconta casi di successo di professionisti che condividono la loro expertise, diffondendo la cultura dell’innovazione.

Una raccolta dei nostri articoli

Product

Subscription Fatique

Raccontare la storia delle prestazioni.

“Qual è la prossima novità nella tua strategia?” E’ la domanda che più spesso mi viene fatta. La stessa che alimenta la più grande sindrome diffusa nel mondo digitale: pensare la strategia come un esercizio procedurale o un insieme di strutture.
Tommaso Bisaccioni
12 Sept 2022
7 min read
Persone

Analisi di mercato B2B

Tutto quello che ti serve per fare un’analisi quantitativa

Il 25 febbraio 2021 è stata una data molto importante per me. Per il resto del mondo è stato un giorno qualunque, per me invece il battesimo del fuoco.Quel giorno sono andato live su Semrush Italia per parlare di analisi legata ai mercati B2B.
Marco Tiberi
12 Sept 2022
7 min read
Persone

Il potere delle esperienze

L’experiential retail a supporto delle grandi e piccole imprese

Quanto siamo felici mentre acquistiamo un paio di scarpe nuove? Magari desiderate per un po’, cercate e ricercate sia in negozio sia online, perché non c’era la taglia, il colore non era quello giusto… E poi, finalmente, eccole lì...
Sara Barbi
12 Sept 2022
7 min read
Product

Come creare una video strategy

Una strategia efficace

Quanto è importante avere una strategia video integrata (inteso anche come coerente) all’interno del nostro piano di marketing e comunicazione? Ovviamente è fondamentale.
Tommaso Bisaccioni
12 Sept 2022
7 min read

Metti al centro la digitalizzazione.

Abilita le tue persone. Partecipa alla crescita.

Thank you! Your submission has been received!
Oops! Something went wrong while submitting the form.